Cantine aperte a Natale


Il Movimento Turismo del Vino Lazio organizza per domenica 11 dicembre la manifestazione “Cantine Aperte a Natale”. Nella particolare atmosfera invernale e pre-natalizia il Casale Cento Corvi ti aspetta con un itinerario goloso alla scoperta oltre che dell’ottimo vino anche dei sapori territoriali tipici della campagna cerite e di ricette antiche (olio extra vergine di oliva di produzione propria, salumi, formaggi, miele, marmellate, prodotti biologici e sottolio, dolci della tradizione).

Alternando degustazioni a momenti di convivialità, non farti sfuggire l’opportunità di fare doni natalizi originali a prezzi davvero interessanti, grazie alle promozioni speciali dedicate all’evento e all’angolo per il loro confezionamento.

Come sempre, dalle 10.00 alle 17.00 il Casale Cento Corvi è lieto di accoglierti presso lo show-room con degustazione gratuita e guidata da un sommelier di tutti i vini prodotti.

In degustazione anche il frutto delle collaborazioni messe in atto sul territorio con altre Aziende di eccellenza: la birra artigianale a componente vinosa, creata in collaborazione con il birrificio Aurelio e la grappa di Giacchè della distilleria Mezenties.

Per pranzo la nostra cucina proporrà la tradizionale polenta con salsiccia e per tutta la giornata saranno a tua disposizione gli stand gastronomici delle Aziende locali: mozzarella di bufala e formaggi de Il Castello della Bufala; i salumi della norcineria Ilari; la pasticceria espressa; la biscotteria de L’Antico Forno Piergentili. Immancabile l’angolo BBQ e le caldarroste!

Per rallegrare la giornata, a tua disposizione l’angolo Photo Booth per condividere con i tuoi amici la tua esperienza. Le Vostre foto inoltre potranno partecipare ad un contest sulla pagina Facebook del casale Cento Corvi per vincere una bottiglia di Giacchè 2012!

Visista la nostra pagina su www.facebook.com/Casale-Cento-Corvi-1664714737190138, metti “mi piace” e carica la Tua foto. Quella che riceverà più like entro le ore 17 del 27 dicembre 2016 si aggiudicherà la bottiglia!

Se non hai ancora scoperto il nostro territorio, ti consigliamo di prenotare l’esclusiva visita al Grande Tumulo del campo della Fiera e “Recinto” (ore 11 con partenza dalla Biglietteria della Necropoli della Banditaccia) a cura del NAAC oppure al Museo Nazionale Cerite (ore 16 con ritrovo in Piazza Santa Maria). La prenotazione è obbligatoria ai numeri 0699552637 oppure 3926121692.